crociera giglio e giannutri 15 agosto 2020 - MORGANTI VIAGGI

Vai ai contenuti
Minicrociera dell’arcipelago toscano:
Giglio e Giannutri
15 Agosto 2020
Quota di partecipazione 87 €
 
Bambini inferiori a 12 anni     65 €
La quota comprende: viaggio in bus, ricco pranzo con bevande incluse, accompagnatore.
 
La quota non comprende: tassa parco obbligatoria per adulti e bambini da pagare in loco.
 
 
N.b. A discrezione dell’organizzatore il pranzo potra’ in alternativa essere effettuato a terra su una delle due isole, sara’ cura dell’agenzia viaggi dare comunicazione in fase di prenotazione.
 
 
I posti in bus saranno assegnati in ordine di prenotazione con posti distanziati a nome di legge seguendo il protocollo nazionale sulla sicurezza.
 

Programma di viaggio
Ritrovo dei sig. partecipanti nelle località’ richieste e partenza in bus (gli orari saranno comunicati qualche giorno prima della partenza) per Porto S. Stefano; tempo a disposizione per la prima colazione facoltativa e imbarco sulla motonave privata. Partenza della crociera alle ore 9.45. Costeggiando il litorale del Monte Argentario si arriva a Giannutri dove si avrà tempo a disposizione per un bagno in mare e per la visita facoltativa dell’isola. Pranzo a base di pesce preparato a bordo. Dopo il pranzo, partenza per l’isola del Giglio con arrivo a Giglio Porto, dove si potrà fare una passeggiata nei vicoli rimasti immutati nel tempo, oppure per un bagno visitando le spiagge colorate e cale incontaminate. Al termine rientro, costeggiando la costa della maremma e i "faraglioni di Giglio Campese". Rientro in bus nelle località’ di provenienza.
“Gli orari e itinerari potranno subire variazioni, causa avverse condizioni meteo” .
Torna ai contenuti