GRANDE TRAVERSATA ELBANA Trekking dal 24 al 27 Settembre 2020 - MORGANTI VIAGGI

Vai ai contenuti
GRANDE TRAVERSATA ELBANA
dal 24 al 27 Settembre 2020
Quota di partecipazione    400 €

Informazioni utili
N. minimo partecipanti: 8 - N. massimo partecipanti: 15
Data chiusura ISCRIZIONI     31/08/2020
Quota acconto di € 120,00 da versare all atto della prenotazione; saldo entro il 31 agosto.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo la quota dell acconto verrà restituita.
E’ possibile fare una polizza annullamento in caso di mancata partecipazione
La quota include: servizio di guida ambientale per i quattro giorni di trekking, pernottamento in appartamenti, camere doppie e triple (singole su richiesta secondo disponibilità e con supplemento), colazioni, cene in ristorante, trasporto bagagli, rientro con bus privato da Pomonte a Portoferraio, assicurazione RCT, assicurazione medico bagaglio.
La quota non include : Bevande e pranzi al sacco ai quali provvederemo insieme la sera o al mattino prima della partenza; viaggio di andata e ritorno per l’isola tra i 25 e i 30 euro; eventuali ingressi in musei o altri siti di interesse.
Per INFO sul percorso ed aspetti tecnici del trekking
Maria Consiglio: cell 349 2303093 – mail mariaodiliaconsiglio@yahoo.it
Note tecniche:
Trekking di difficoltà medio-alta, necessario avere esperienza di trekking; il terreno spesso roccioso e sconnesso ci richiede di mantenere l’attenzione per diversi tratti sia in salita che in discesa. Delle 4 tappe, due sono di media difficoltà e due più impegnative, come potete leggere nel dettaglio di ognuna. E’ previsto il trasporto dello zaino che sicuramente ci agevola nel camminare, importante essere forniti di bastoncini da trekking e scarpe da trekking alte.
Importante comunicare per iscritto, alla prenotazione, le proprie particolari esigenze (es.: alimenti, intolleranze, ecc.), o condizioni personali da tenere presenti.
Andata: Ritrovo dei partecipanti a Piombino, prenderemo la prima nave utile per Cavo. Ritorno: da Portoferraio, vari orari di rientro, indicativamente le 17.00.

Scarica il Programma


Torna ai contenuti